Domanda:
11 Settembre. Sono passati 6 anni invano?
--paola vittoria--
2007-09-10 18:31:27 UTC
Oggi cade il sesto anniversario degli efferati attentati del fanatismo mussulmano contro il cuore pulsante degli Usa, faro morale dell'intera Civiltà giudaico-cristiana dell'Occidente.
Come possono i complottisti (che io definirei "negazionisti", esattamente come quegli storici antisemiti che negano la shoah) dar credito agli affaristi che insinuano dubbi per vendere i loro libri e dvd?
Basti l'ultimo, agghiacciante, messaggio di Osama Bin Laden, più vivo e in salute che mai, a dissipare ogni dubbio: parla lo stesso linguaggio dei negazionisti, addirittura loda Noam Chomsky.
I fanatici mussulmani ci avvolgono con la loro spirale d'odio e l'Occidente è più diviso che mai.

Sei anni sono forse passati invano?
25 risposte:
2007-09-11 16:24:06 UTC
Rispondo a Senape.

Ma perchè dici bugie? Cioè...io sono sicuro che tu sei cosciente di dire cose non vere e dunque mi chiedo perchè lo fai. Forse farò una domanda ad Answer!!



Non esistono filmati dell'aereo sul pentagono? Scrivi su youtube "Pentagon Plane Crash"!



Il passaporto di uno degli attentatori è stato trovato subito? Per forza, il suo bagaglio era rimasto a terra! C'erano anche i suoi appunti e roba varia. Non parlare di complotti però, o a te non hanno mai lasciato a terra il bagaglio? 1 su 15 attentatori...se avessero preso alitalia avremmo avuto i passaporti di tutti!



Io ero a NY quel giorno (per fortuna ero nel middle side) e non dimenticherò mai la terra che tremava!! Per cui capisco i tuoi paragoni con le zanzariere ma forse se la zanzariera è attaccata a un muro pericolante, beh...può cadere. Sono tornato a ground zero altre 3 volte in questi anni e sinceramente guardando il buco mi chiedo come abbiano fatto a rimanere su così a lungo.



Poi la storia che hanno assicurato un edificio contro atti terroristici cosa significa?! Prima dell'11 settembre era stato fatto esplodere nei sotterranei un furgone carico di TNT (o quello che era), con il dichiarato intento di farle cadere! Tutti sapevano che quella zona era a rischio attentato (tanto che il capo terrorismo dell'fbi era diventato da pochi giorni il responsabile della sicurezza delle torri).



Se poi ci hanno guadagnato dall'assicurazione il doppio di quello che hanno speso non ci hanno fatto un grande affare. Cioè...io spendo 50 milioni di dollari per comprare un palazzo, poi lo assicuro per 1 milione e, una volta distrutto mi risarciscono con 2 milioni?



Io so una cosa, quel giorno sono stato male. So che non capiremo mai se è stato un complotto. So che non serve a niente discuterne e soprattutto non serve a niente tirare fuori cose false per poter dimostrare le proprie teorie comunisti/arabi/cattolici/sesso degli angeli!!
pins1990
2007-09-11 07:45:16 UTC
e dimmi, è compito del faro morale dell'intera civiltà giudaico cristiana uccidere innocenti e torturare persone non coinvolte nel terrorismo per un obbiettivo che non è stato raggiunto, cioè la sconfitta del terrorismo?
Luciano D.
2007-09-11 03:46:46 UTC
Direi di sì, considerato che:

- hanno setacciato l'Afghanistan per trovare Bin Laden e ancora non sanno dov'è

- hanno distrutto l'Iraq per cercare le famose armi di distruzione di massa e poi è saltato fuori che non era vero niente

- non sono mai stati chiariti i numerosissimi punti oscuri delle vicende di quell'undici settembre
2007-09-11 21:56:39 UTC
si, 6 anni sono passati invano perchè la verità è venuta a galla ma Bush e tutti i potenti corrotti della terra sono ancora a capo del nuovo ordine mondiale che vuole la 4 guerra mondiale.

si potrà dire di non aver lottato invano quando bush e il suo entourage verrà processato per crimini di guerra.





11 settembre 2001:

il complotto più crudele e meno riuscito della storia( nel senso che li hanno scoperti).

il WWC, un complesso di 7 edifici, era stato acquistato poco prima da un miliardario statunitense e subito assicurato contro "eventuali" atti terroristici, il quale è riuscito ad ottenere dalle assicurazioni

il doppio di quello che aveva speso.

il kerosene può sviluppare al massimo un calore di 800°, l'acciaio per fondere ha bisogno di 1500°circa...

la torre 7, un palazzo di 47 piani che non è stato colpito da nessun aereo è crollato ore dopo lo schianto degli aerei.

era solo stato colpito da qualche maceria e c'erano 2 incendi.

nella storia dell'edilizia non è mai successo che un palazzo con struttura portante in acciaio crolli per un incendio: a madrid un palazzo simile ha bruciato completamente per 2 giorni senza che l'acciaio ne risentisse minimamente.

tutti e tre le torri sono crollate implodendo su se stesse, proprio come nelle demolizioni controllate.

le torri gemelle avevano una fittissima struttura esterna in acciaio , tipo la rete una zanzariera. cosa succede se una zanzariera viene colpita da un proiettile? fa un buco ma la rete non è che si disintegra. queste tesi le portano avanti illustri ingegneri, molti dei quali hanno partecipato alla costruzione del WWC.

la compagnia responsabile della sicurezza del WWC è riconducibile alle proprietà di Bush.

il passaporto di uno degli attentatori , che evidentemente si doveva trovare sull'aereo, è stato ritrovato immediatamente!

il pentagono è la struttura più sorvegliata del mondo.

solo sul lato dell'esplosione c'erano 18 telecamere che inquadravano verso l'esterno. come mai non c'è nessun filmato in cui si vede l'aereo che colpisce il pentagono?

dov'è finito il motore, i sedili, le ali?

tantissimi testimoni presenti al WWC hanno sentito esplosioni antecedenti al crollo. gente che scendeva dalle scale è rimasta intrappolata per espolsioni ai piani sottostanti.



potrei continuare...

chi ha voglia dia un 'occhiata quì:

http://youtube.com/watch?v=zym4vkfqemy.....



@cinzia betty: ho letto la tua risposta più volte perchè non volevo crederci. pensavo che con le bestemmie di lusha demone answers avesse toccato il fondo, ma stasera tu con il tuo augurio di morte sei riuscita a fare di peggio.

ti ricordo che i familiari delle vittime dell'11 settembre sono i primi a contestare la versione ufficiale del governo americano e loro più di tutti vogliono la verità!

prima di scrivere certe cose pensaci bene la prossima volta.....

ps: i terroristi musulmani sono riusciti a scamparla?

ma chi , quelli che secondo te erano sugli aerei?

cavolo , questi comunisti occidentali hanno dei poteri veramente eccezionali!



@colonellosanders:ti voglio rispondere punto per punto.

innanzi tutto tu e cinzia betty siete un perfetto esempio di democratici alla americana.

darmi del bugiardo solo perchè la penso diversamente da te non è molto costruttivo. io la verità non la so, so solo che la versione ufficiale non stà in piedi.

vorrei inoltre precisare che non sono comunista, nè lo sono mai stato. non mi piace nessun governo arabo, non mi piace israele e chiaramente non mi piace il governo americano. sono solo un cittadino del mondo

che non si accontenta della verità costruite a tavolino, sopratutto quando fanno acqua da tutte le parti. fortunatamente come me la pensano milioni di persone, moltissimi dei quali appartenenti al grande POPOLO (e non governo) americano.

ma verniamo al sodo, ed analizziamo le castronerie che hai detto:

1. il passaporto. come fai a dire che l'aveva nella valigia che si lascia al check-in ed è rimasta all'aereoporto? quando ti imbarchi su un aereo il passaporto lo devi avere con te e lo devi mostrare ,con il biglietto, al gate d'imbarco, dopo di che sei nella "zona "franca" e indietro non ci puoi tornare. quindi i passaporti dei passeggeri si trovano sempre sull'aereo, sennò non ti fanno montare! queste cose le sa anche uno che l'aereo la preso una volta.

2. l'assicurazione. il miliardario che poche settimane prima dell'11 settembre aveva acqusistato il WTC ha preso dall'assicurazione il doppio di quello che aveva speso per comprare le torri!

3. il pentagono. aspetto un tuo link con immagini CHIARE

di un aereo che colpisce il pentagono, per me sarebbe uno scoop che ti farebbe guadadnare milioni. ricerche ne ho fatte e l'unica cosa che sono riuscito a trovare è un video da una telecamera del parcheggio che faceva scatti tipo fotogrammi ogni 2 secondi (ora dico io, mancherà la tecnologia al pentagono?). non si vede nulla se non uno scoppio improvviso, poi alla fine fanno vedere ingrandito un aereo in un prato. comunque anche se fosse stato un aereo non è cambierebbe molto...

io credo che l'attentato sia esistito , il governo americano lo sapesse da tempo ed oltre a lasciar fare ci abbia messo lo zampino... tipo qualche carica nelle torre gemelle e nella torre 7. di quest'ultima che mi dici?

5. tu dici:"a ground zero c'è un buco così enorme che mi chiedo come possano essere rimaste in piedi così a lungo..."

ma perchè? sono cadute per il buco? o il buco lo hanno fatto cadendo? questa prorpio non l'ho capita....

6. il capo dell'antiterrorismo (tu scrivi "terrorismo": simpatico lapsus, non trovi?)del FBI era responsabile della sicurezza del WTC?

questo avvale la teoria che , grazie ad un coinvolgimento del FBI ( e CIA, e governo) si sarebbero potute piazzare cariche esplosive...

credi pure in quello che vuoi, io non ti do' del bugiardo e non voglio convicere nessuno...
Giuditta! Livello 1-2!
2007-09-11 21:30:00 UTC
SONO ITALIANA EBREA BATTEZZATA! NON SONO COMUNISTA, NON SONO FASCISTA!

LA MIA RISPOSTA:

Due aerei militari teleguidati contro le due torri!

Un missile contro il Pentagono!

Un aereo fantasma!

Due passaporti di presunti terroristi!

Un video di un presunto terrorista che prende un aereo che non fa parte degli attentati!

Nove presunti terroristi vivi e vegeti!

Un solo presunto terrorista accusato ma che non ha partecipato all'attentato!

Un foglio intatto delle direttive dei presunti terroristi!

Nessuna scatola nera!

Delle telefonate strane: "Mamma sono Giovanni Rossi, ma tu mi credi?", tutte le telefonate passano dall' FBI!

Il fratello di Bush che fa parte della direzione della sicurezza delle due torri!

Kissinger dà le sue dimissioni (perché Bin Laden é un suo cliente) dalla commissione "indipendente" sui fatti dell'11 settembre!

Due buste di Antrace solo per i due senatori contrari alla limitazione della libertà dei cittadini americani!



.................................

La lista é chilometrica!
Ciliegia 81
2007-09-11 23:11:41 UTC
il vero problema è che noi pensiamo di vivere in libertà e democrazia ma non ci rendiamo conto ke in realtà pensiamo quello ke pensiamo xkè il piu delle volte ce lo impongono o piu semplicemente ci indirizzano verso quel pensiero. le grandi rivoluzioni della storia hanno sì fatto capire che è il popolo ad avere più potere, ma una volta che si impara a controllare il popolo è chiaro che si ristabilisce un governo dei pochi. Purtroppo siamo nel terzo millennio ma per il nastro isolante ke ci mettono in testa non riusciamo ad usare piu del 30% delle nostre capacità razionali, quindi non siamo cambiati di molto rispetto al medioevo. spero ke fra qualke migliaio di anni la razza umana sia ancora presente su questo pianeta e ke sia in grado di usare almeno il 70-80% delle proprie capacità razionali
2007-09-11 02:22:13 UTC
infatti ero un pò preoccupato della salute di osama,me lo ricordavo magro e con qualche pelo bianco in più sulla barba...chissà magari se li tinge...o il trapianto....andrà dallo stesso di silvio...

comunque sei anni sono davvero passati invano,e chi non ha capito continua a non capire....

e credi che il faro morale(pensa te:( questa non la sapevo proprio)dell'intera civiltà giudaico cristiana(questo non sai neanche bene cosa vuol dire pero avevi imparato una parola nuova e glielo hai voluto mettere)dell'occidente,cioè gli stati uniti d'america sono la più potente nazione del mondo,primi produttori al mondo di armamenti,e primi come investimenti nella difesa,lasciano liberi di volare tre aerei o 4 o 5 non si è mai capito,sui cieli americani, e che due di questi hanno fatto smontare due edifici enormi,il tutto dopo un paio d'ore a distanza di pochi secondi l'uno dall'altra credi che un'altro aereo si è polverizzato al pentagono conficcandosi in un pertugio largo qualche metro senza lasciare la minima traccia del suo passaggio neanche una cartolina,e che questi aerei impazziti erano pilotati da 15 arabi un paio di egiziani,di cui non si sapeva niente prima,ma con due p..lle così come piloti da questo ROMANZO ricolmo incongruenze voli sbagliati che precipitano in posti sbagliati,con questa onorevole scusa si invade l'afganistan,ma cosa centra con i piloti,erano arabi,sauditi,yemeniti,egiziani ma di afgani neanche uno????

ed ecco che compare osama bin laden!!???

ma chi è???

nessuno lo sa?? tranne gli americani che sembrano sapere tutto di lui.... se credi a tutto questo puoi credere anche a beatiful o a superman,spiderman e babbo natale,al tg4 e alla chiesa cattolica.....e io non so cosa farci....

ora io non ho mai visto un'integralista islamico o quello che intendi te per tale,dal vivo,ne tantomeno l'ho mai visto che tentava di vendermi dei dvd non originali sulle torri gemelle i documenti e le contestazioni più dure sulle loro imbarazzanti teorie gli americani le ricevono dagli americani stessi,dai comitati delle vittime a quello dei pompieri,alle radio locali di NYai cittadini....

ma te sei proprio triste...ti inventi anche le parole,dove l'hai visto negazionisti??? nel dizionario dei puffi???

stesso consiglio:esci un pò di più,staccati da quel pc,un paio d'ore all'aria aperta e non in giro in macchina,spegni la tv e fai un pò di movimento sempre all'aria aperta,vedrai che l'ossigeno ti farà bene!!! e se dopo tutto questo vorrai saperne di più cerca il video william Rodriguez con google era il custode delle torri...lui c'era!!!!!

poi puoi andare su luogocomune.it
xiaoyu_francy
2007-09-11 08:25:29 UTC
Con tutto il rispetto per i morti dell'undici settembre... La gente in Medio Oriente muore di fame da anni... E poi, gli U.S.A. NON sono il mio faro morale, proprio loro che hanno USATO la strage dell'undici settembre per scopi economici... E poi, sapere come sono andate realmente le cose è, al momento, impossibile.





Ma com'è possibile che negli Stati Uniti non si accorgessero che un aereo fosse stato dirottato? Me lo spiegate???
2007-09-11 01:52:33 UTC
non dire mussulmani!!non tutti sono cosi!!

puoi chiamarli talebani,o puoi specificare l'organizzazione di al qaeda...

sono passati 6 anni se devo pensare ad ogni cosa che hanno fatto gli americani in tutto il 900 mi viene la nausea altro che 11 settembre se un comunista asiatico conta meno che un americano siete voi che vi siete fatti traumatizzare da quei filmati che ci vengono mostrati fino alla nausea,la verità sull'11 settembre non c'è e non ci sarà mai,come il filmato dell'aereo schiantato sul pentagono,l'avete mai visto??si vede solamente un esplosione,cosa insolita visto che è il quartier generale di dipartimento di difesa è di certo il posto più sorvegliato del mondo,le torri sono state demolite da qualche bomba pianificata o sono cadute dal peso o dall'eccesso di calore provocate dalle fiamme?diciamolo il governo americano ha ogni scusa per cominciare una guerra,e ora l'iraq nazione con una popolazione ignorante inconsapevole,non sara mai piu come nelle storielle di aladino,se qui qualcuno vuole la guerra sono proprio loro,l'unica cosa che mi dispiace e per gli innocenti morti per causa del loro governo.
**-vale-**
2007-09-11 01:40:41 UTC
certo che cade il sesto anniversario.....ma perchè ci ricordiamo solo di quei poverini degli americani.....che per 6 anni dopo l'attentato hanno fatto strage di tante vite innocenti in una terra non loro solo per il petrolio, con la scusa di combattere il terrorismo!!!!!! I VERI TERRORISTI SONO QUEI BASTARDI ESALTATI DEGLI AMERICANI CHE VOTANO BUSH (un ignorante che pensa solo a se stesso)!

Guardati il film fahrenheit 9/11.... e capirai tante cose!
2007-09-14 12:55:05 UTC
Sì, questi sei anni sono passati invano perchè c'è gente che, come te, non ama approfondire le notizie, non si pone domande che vanno oltre la pappa pronta che ci imboccano, non si informa direttamente dalle fonti principali e che ahimè ha paura di aprire gli occhi!



Sul video di Bin Laden ti invito a leggerne il testo (se non in arabo almeno la versione inglese) ed a notare quante parole di passo massoniche utilizzi, come se stesse lasciando un messaggio in codice per dei "confratelli"... e per confratelli non intendo musulmani, in quanto la massoneria va oltre (appartengono alla massoneria tutte le figure politiche importanti ovunque del mondo: dai padri fondatori degli USA, a Berlusconi, allo stesso Bush, pensa ai vari Mitterand, Blair e più ne cerchi più ne troverai, fidati!)... Sotto quel video c'è un messaggio più profondo e codificato, rivolto ai suoi confratelli e se leggi informandoti sul senso di quelle parole, come "compasso", "nuovo ordine mondiale", e moltissime altre ancora, comincerai a vedere una realtà che va oltre l'apparenza... Non sono in grado di comprendere il messaggio, ci mancherebbe... ma è evidente ed innegabile la sua esistenza!



Mi rammarico che non hai avuto la buona volontà e soprattutto il buon senso di leggere e magari approfondire la mia analisi delle prime 50 pagine del rapporto della Commissione 9/11... ti riporto il link nella speranza che tu trovi il coraggio di leggere cosa dice la versione ufficiale e se hai risposte (ufficiale e dimostrabili) ai miei dubbi, ti prego di rispondere:



https://answersrip.com/question/index?qid=20070904100306AAV5vUO&r=w&pa=AptqD2bwHTHf5uiAYKkwuiRRADMPSznDuhw5lHJMLVggiw--&paid=voted



Sempre per la tua cieca fiducia nell'informazione, ti voglio far notare che ci sono notizie sconvolgenti, UFFICIALI, che vengno date, ma o parte il discredito o semplicemente vengono lette in fretta e furia in coda ai tg, quando lo spettatore medio è mezzo appisolato e non segue più con attenzione... parlo del caso ABLE DANGER, ovvero "periocolo possibile"... sai di che si tratta? suppongo di no, ti racconto qualcosa e ti invito ad informarti per non aver vissuto invano questi sei anni dall'11 settembre!



>> ABLE DANGER era un'operazione segreta riservata di intelligence militare, gestita dalla U.S. Special Operations Command (SOCOM), che nel 1999 aveva come scopo quello di sviluppare un piano contro il terrorismo internazionale e nello specifico contro "al-Qaeda". Il Senatore Weldon, informato dal colonnello Shaffer, ha rivelato che Atta era coinvolto in una operazione top-secret gestita negli USA, per conto del Pentagono, dal SOCOM (Special Operation Command). Secondo Anthony Shaffer (tenente colonnello delle riserva dell'esercito degli Stati Uniti, membro del team di Able Danger) un programma top-secret denominato in codice "Able Danger" (pericolo possibile) aveva già identificato sia Atta che altri 3 dei sequestratori dell'11 settembre, come membri della cellula di Al-Qaeda ... oltre un anno PRIMA dell'attacco. "Able Danger" (pericolo possibile) era un'operazione top-secret programmata per una durata di 18 mesi che, secondo Shaffer "doveva ricercare informazioni su Al-Qaeda su scala mondiale" usando database tecnologici informativi per trovare "associazioni, collegamenti, sincronicità". Lui stesso aveva riscontrato i nomi dei quattro già a metà del 2000.



Shaffer provò ad organizzare un incontro durante l’estate con gli agenti dell’Fbi per consegnare le informazioni raccolte.

Tuttavia, secondo quanto dichiarato da Shaffer, gli avvocati militari costrinsero i membri del programma di intelligence a cancellare all’ultimo minuto ben tre dei meeting programmati con l’Fbi, lasciando di fatto l’agenzia priva delle preziose informazioni che secondo il Colonnello Shaffer avrebbero potuto condurre ad Atta ed agli altri terroristi proprio mentre erano intenti a preparare gli attentati dell’11 settembre.

“Io fui sul punto di ribellarmi data l’importanza delle informazioni che avevo, informazioni sulle quali si poteva proseguire” dichiara Shaffer a proposito dei suoi sforzi perché la notizia passasse dal programma segreto di intelligence all’Fbi nel 2000 e all’inizio del 2001.

Shaffer sostiene di aver saputo successivamente che gli avvocati, di concerto con il Comando per le Operazioni Speciali, avevano cancellato l’incontro con l’ Fbi poiché temevano possibili ripercussioni nel caso in cui il programma Able Danger fosse stato riconosciuto come un'operazione militare che violava deliberatamente la privacy dei civili che risiedevano legalmente negli Stati Uniti.

Il Dipartimento della Difesa non ha ancora risposto alle accuse mossegli dal Colonnello Shaffer, 42enne di Kansas City, primo ufficiale militare inserito nel programma a parlarne pubblicamente.



Il rapporto ufficiale della commissione per l'11 settembre che, per sua stessa ammissione, ha cercato "di riportare il massimo possibile dei fatti connessi all'11 settembre", nelle sue 567 pagine non fa alcuna menzione dell'operazione "Able Danger" (pericolo possibile) né di alcuna altra operazione del SOCOM. Il racconto del Colonnello Shaffer, riservista che collabora ancora part-time con il Pentagono, conferma molti degli elementi che la Commissione 11 Settembre aveva raccolto su Able Danger nel luglio scorso da un capitano di Marina, anche lui coinvolto nel programma segreto, il cui nome però non è mai stato reso pubblico.



Lo stesso è anche sostenuto dal capitano Scott Phillpott, che comandava le Operazioni Speciali del Pentagono. il quale dice che, pur non potendo discutere per motivi di segretezza il contenuto del programma che dirigeva, può confermare che , nell'ambito di quel programma, Atta fu individuato per nome agli inizi del 2000.



Con un comunicato i presidenti della Commissione 9/11 hanno definitivamente concluso che il programma di intelligence in questione “non riveste una importanza particolare”. Il comunicato prosegue ancora affermando che quando la Commissione nel 2003 ebbe le prime notizie dell’esistenza di Able Danger richiese e ottenne le opportune informazioni dal Pentagono al riguardo ed in nessuno dei documenti forniti dai militari era menzionato il nome del sig. Atta e degli altri dirottatori.



CIA ed FBI hanno affermato che se avessero ricevuto le informazioni di Able Danger, avrebbero sventato gli attacchi dell'11 settembre... Cercando su Google potrai approfondire da vari siti, inclusa wikipedia inglese...



Non sono un "cospirazionista senza se e senza ma"... mi piace informarmi e usare il cervello per mettere insieme le notizie che ci danno, seguendo la logica... ora, magari ci spaventa ammettere che quella tragedia poteva essere evitata... ma rileggi gli errori commessi l'11 settembre alla mia risposta sopra segnalata... valuta il caso Able Danger... ripensa a Pearl Harbor... Non ti viene ALMENO il ragionevole dubbio che qualcuno nel governo USA sapeva dell'attacco ed ha semplicemente lasciato che avesse successo? Valuta tu quanti vantaggi hanno ricevuto da quell'avvenimento...



Ti prego, ragiona... e fa che questi sei anni non siano veramente passati invano!
Neo
2007-09-12 16:12:13 UTC
Ma dai non esisti, ammettilo.

Sei la portavoce dell'amministrazione Bush su Answer, ammesso che tu sia una donna.

Comunque sei anni non sono passati invano perché, sfortunatamente per voi, molta gente sta aprendo gli occhi e a credere realmente che sia stato Osama Bin Laden a commissionare l'attentato, ammesso che tu ci creda, siete rimasti veramente in pochi.
2007-09-11 07:37:18 UTC
Paola Vittoria ma siamo sicuri che Osama Bin Laden non lo vogliano catturare? mi sembra impossibile che con tutti i mezzi che possiede l'esercito USA non riescano a individuare un talebano che fugge a cavallo nel deserto.... perciò qualche dubbio su George W. Bush penso sia lecito, non credi?
ugonvit
2007-09-11 01:43:24 UTC
se solo ti fossi informata un minimo su ciò che realmente è successo e cercassi i mezzi di comunicazione veramente liberi non la penseresti così!

in italia la stampa ci dice solo ciò che chi comanda vuole farci sapere.

ti faccio un esempio: perchè nessun telegiornale ne ieri ne oggi ha parlato del vaff.anculo day?!
mamie
2007-09-13 13:58:57 UTC
Lo sanno dov'è....Osama Bin Laden!!

Ci hanno mangiato sopra tutti e le armi che sono state usate sicuramente sono americane.

Gli Americani hanno buttato giù le Torri?

Hai mai pensato così?

Prova sempre a guardare l' altro lato della medaglia,come quando si cerca il colpevole in un giallo.....chi ci guadagna di +?

Sicuramente l' America che ha avuto il pretesto per iniziare una guerra,che altrimenti non avrebbe saputo come fare.

Sei anni non sono passati invano,ma ci hanno stimolati sempre + a non credere a tutto ciò che ci dicono.
Massud P
2007-09-13 12:32:33 UTC
Per coloro che sono affetti da cecità psichica come te, 6 anni sono passati davvero invano.
2007-09-11 09:13:29 UTC
l'ultimo messaggio di Bin Laden? quello dove parla come un democratico? quello che appena trasmesso un noto commentatore americano lo ha subito etichettato come assomigliante alle affermazioni dei democratici? quello dove facendo un semplice analisi dei lineamenti si capisce che non è Bin Laden?.........



"parla lo stesso linguaggio dei negazionisti".......ti sei per caso chiesta il perchè?



6 anni sono passati invano perchè quelli che dovevano far luce su ciò che è accaduto non sono riusciti a dissipare i numerosissimi dubbi sull'autenticità degli attentati......addirittura non sono riusciti a dare una lista veritiera su chi fossero gli attentatori, se non lo sai 7 dei 19 attentatori della lista stilata dagli americani erano ancora vivi e vegeti a distanza di 1 anno in paesi mediorientali....



p.s. NOTIZIA dell'ultim'ora......le nuove scatole nere degli aerei saranno costruite con gli stessi materiali dei passaporti dei dirottatori......visto che le scatole nere si sono vaporizzate nell'incendio mentre i passaporti sono rimasti pressochè intatti
2007-09-14 06:50:10 UTC
ahimè si perché busch è ancora al potere
maroc
2007-09-11 12:11:45 UTC
visto che ci hanno detto che gli attentatori erano quasi tutti sauditi wahabiti, e che il wahabismo in arabia saudita è tenuto su dalla casa regnante che è stretta alleata degli usa, tanto che gli americani piuttosto che chiedere ai loro cari amici di controllare meglio i più estremisti hanno preferito imbarcarsi in guerre contro paesi più lontani e meno fedeli, verrebbe da chiedersi se quello che definisci faro morale del cosiddetto occidente abbia anche un cervello oltre al cuore pulsante.

e viene da chiedersi se abbiano un cervello anche quelli che si bevono tutte le panzane che gli rifilano.
SeRgIo
2007-09-11 11:20:48 UTC
Sull' 11 settembre 2001 ci sono molte ombre.

Anche io credo alla tesi del complotto, perchè ho visto parecchi video. Sul Pentagono non è precipitato un boeing, ma probabilmente era un missile cruise, che è uscito dall'altra parte dell'edificio. In Pennsylvania non è stato trovato alcun aereo.

Inoltre un pilota top gun con molti anni di esperienza disse che la manovra fatta dal presunto aereo caduto sul Pentagono, e descritta dal governo , sarebbe stata impossibile anche per uno come lui che aveva 6 000 ore di volo alle spalle.

Strano che le torri gemelli siano cadute , per 2 motivi :

1)un altro grattacielo anni fa si incendio' e nonostante fosse tutto bruciate non crollo'

2)L'acciaio con cui costruiscono i grattacieli deve raggiungere elevatissime temperature per fondersi o deformarsi.

Ma poi a chi danno la colpa? a Bin Laden.

Un uomo che anni fa veniva finanziato dalla CIA per combattere i sovietici in Afghanistan.

Hanno occupato Afghanistan e Iraq per i loro interessi.

In Afghanistan la produzione di oppio (droga) è aumentata del 45 % , mentre in Iraq stanno prelevando il petrolio.

Con la tecnologia militare americana , mi sembra 1 po' strano che 4 aerei volavano indisturbati e cambiavano rotta senza che le torri di controllo, che controllano il traffico aereo, si accorgessero di nulla.

Ciao
Shakespeare91
2007-09-11 09:05:01 UTC
concordo in pieno con quello che ha scritto la prima answeriana!

C'è tt un complotto dietro l'11 settembre dove Bush sapeva gia tt e forse è stato proprio lui a volere quello che è successo,xkè voleva la guerra in iraq ed ha fatto come successe a Pearl Harbor...
piero_dj89
2007-09-11 02:35:19 UTC
Dipende dal punto di vista... se sei a favore degli americani allora no, non sono passati invano, se invece guardi il tutto da un contesto socio-politico più ampio ti accorgerai del grande crocevia che ha aperto l'11 Settembre. Non so se hai mai visto il film "V per Vendetta", dove si parla di un politico che decide con i collaboratori di attaccare il proprio paese con armi batteriologiche per sbucare fuori con i vaccini e fare la figura degli eroi per mettersi la sedia rossa sotto il c..o... direi che l'esempio calza...a questo punto la gente ha comicniato a pensare: sono stati davvero Bin Laden e i suoi "sgherri" ad attaccare le Twin Towers, Il Pentagono e il quasi riuscito attacco alla Casa Bianca?! Oppure un macabro pretesto per scorrazzare liberi in un paese già di per se distrutto dalle loro guerre. Riprese fatte al Pentagono durante lo schianto e dopo mostrano chiaramente che l'esplosione avvenuta sulla mura del pentagono non possa essere stata causata assolutamente da un aereoplano, in quanto sembra che altrimenti le ali dell'areo non abbiano prodotto alcun danno perchè volatilizzate un nanosecondo prima. Dopo tale dimostrazione i dubbi aumentarono ma migliaia di famiglie erano sconvolti dalle perdite e desideravano vendetta, quindi accolsero il pretesto di Bush di andare giù a fare un c..o così ai talebani e a tutti quelli di Al Qaeda. Solo dopo si resero conto che la guerra costava e non parlo di dollari verdi, ma di soldati, esseri umani... allora partirono le manifestazioni per la pace ma al caro George non gli ne fregava più niente perchè aveva ottenuto ciò che voleva, un'altro mandato presidenziale. L'America è ufficialmente in guerra, e chi non sta con loro, è contro di loro e quindi i nostri leccacu.., scusate volevo dire politici come berlusconi, vanno nel loro ranch per parlare di cose da maschi davanti ad un boccale di birra come due cowboys... assolutamente ridicoli. Molti Paesi chiedono quindi l'intervento dei caschi blu, sperando che un esercito possa portare a casa l'altro ma scandali come quello che ha convolto l'agenzia "Emergency" (accusata di essere una spia per i talebani) impedisce la riuscita del loro intento, quindi tanto per rimediare ci mandiamo anche i soldati italiani in mezzo agli americani... occupando questo paese gli italiani e gli americani hanno così violato l'Articolo 11 della Costituzione. L'esercito porta quindi il popolo a votare per un governo democratico, mandando, casualmente, al governo un gruppo di terroristi. L'America continua a fare i suoi loschi traffici di vite umane mentre l'Italia assiste ed ubbisisce come un cagnolino perchè spera che l'ala dell'America possa portarli in alto rispetto la loro situazione europea del tempo. La situazione tuttora non ha vie di scampo dal vortice autodistruttivo in cui si è infilata...

Ebbene sì, 6 anni sono passati inutilmente, perchè l'odio e il diffido razziale sono aumentati, la gente continua a morire su entrambi i fronti e nessuno sembra intenzionato a fermarsi, ma finché cui sarà un bambino che crede ancora nella giustizia e nella correttezza della democrazia, allora forse questo mondo ha ancora una speranza... ricorda per sempre l'11 settembre, il giorno del fuoco, il giorno delle torri ...
annapaola
2007-09-11 01:45:55 UTC
Sei anni non sono passati invano, anzi....

ma non ho la bacchetta magica, altrimenti, sai quanti individui "e sono educata nel definirli tali", eliminerei???

ma in maniera totale!!!
pacman
2007-09-11 11:12:39 UTC
vendere libri e dvd? guarda che la maggior parte sono stati distribuiti GRATIS.....non ci guadagnano nulla....si sei anni sono passati invano perchè nessuno si è accorto delle evidenti responsabilità dei quadri americani
.
2007-09-11 22:02:21 UTC
I terroristi musulmani sono riusciti a scamparla xkè sono stati difesi dagli occidentali comunisti. Un es. lampante sono gli utenti che ti hanno risposto che è stato tutto un trucco degli americani. Auguro a tutti loro una xdita di un familiare x un kamikaze e poi spero che vadano a raccontargli che l'attentato non esiste o che sono stati i famigerati servizi.

Saluti


Questo contenuto è stato originariamente pubblicato su Y! Answers, un sito di domande e risposte chiuso nel 2021.
Loading...